martedì 25 febbraio 2014

Shadow Box - Secrets

Ecco il mio progetto per di Corso in Corso!


Finalmente ho realizzato la mia prima Shadow Box. 


Era da tanto che ne volevo realizzare una, ma ogni volta rimandavo. Sicuramente ne farò altre in futuro.


Ho già deciso che la posizionerò nel mio bagno.


Come sempre sono rimasta sui toni naturali.


Spero che il progetto vi sia piaciuto e per maggiori dettagli vi consiglio di guardare questo post in cui troverete anche il materiale che ho utilizzato.


Un abbraccio.

5 commenti:

  1. Elegantissima e molto raffinata!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  2. ovviamente splendida! non che mi aspetti nulla di meno dalle tue manine!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Scusa il ritardo nei commenti ma sono un pochino incasinata! Arrivo ma arrivo un po' lunga!!! Bellaissima la tua bacheca e tres chic! Come sempre! BArbarayaya

    RispondiElimina

Pin It button on image hover