martedì 2 luglio 2013

Campionario fustelle

Quanto tempo è passato dall'ultimo post? Troppo, decisamente troppo.
E' un periodo particolare, onestamente faccio fatica a lasciarmi andare alla creatività, il mio tempo utile non l'ho utilizzato in modo costruttivo (sotto il punto di vista creativo) e questo è il risultato ... nel mese di giugno nemmeno un progetto!

Ora me la racconto un po', il calo creativo è fisiologico e succede a tutti, ma in realtà se smettessi di pensare e tornassi a fare un po' di più, forse sarebbe meglio.

In questi ultimi mesi avevo scritto una bella lista di progetti da fare, idee catturate durante vari momenti della giornata, ma puff ... magicamente scomparsa. 
Sarà un segnale anche questo? Largo spazio a nuove idee!

Oggi vi mostro l'ultimo progetto che ho proposto per diCorso inCorso, come sempre vi lascio qualche immagine, il post completo con tutte le foto e il tutorial lo trovate QUI.


Si tratta di un cofanetto che ho definito "campionario fustelle".


Necessitavo di uno strumento utile per la gestione delle fustelle e così mi sono studiata le seguenti schede.


Se volete comprendere la funzione e l'utilizzo vi consiglio di guardare questo post.


Buona giornata a tutti!

6 commenti:

  1. Questa e' davvero una grande idea! la mia pigrizia e il mio disordine mentale so che mi impediranno la realizzazione ma mi piacerebbe proprio!!!!!!!!! Complimenti come sempre per l'originalita' dei tuoi lavori! BArbarayaya

    RispondiElimina
  2. Veramente un bel progettino!!! Io non ho il posizionatore di Martha e tu mi hai fatto venire ancora più voglia di prenderlo!!
    S.

    RispondiElimina
  3. Vado a dare un'occhiata, visto così mi pare fantastico!
    Per quel che riguarda il momentaneo vuoto creativo... se è stato occupato da qualcosa di appagante, non mi preoccuperei!
    CIAO
    vive-lavi

    RispondiElimina
  4. Il tuo progetto mi piace tantissimo: dalle timbrate alla chiusura, dai colori alla dimensione del raccoglitore!

    RispondiElimina
  5. Le tue idee sono sempre fantastiche ed originali, con tutte le fustelle che possiedo avrei bisogno anch'io di fare un po' d'ordine. Bravissima!
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  6. Splendida idea!! Anche le mie fustelle sono in perenne disordine...ci vorrebbe proprio anche per me!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina

Pin It button on image hover