mercoledì 9 maggio 2012

1, 2, 3, 4, .... 30! Tombola!

Oggi vi mostro una card che ho fatto in occasione del prossimo compleanno di una cara amica, Valentina! Per svariati motivi ho dovuto anticipare la consegna del regalo rispetto alla data del compleanno, ma io sono sempre dell'idea "meglio qualche giorno prima che quasi un mese dopo!!".
Appena mio marito l'ha vista mi ha detto: "cos'è questa cartella della tombola?!!?" e chi mi  conosce può ben immaginare l'espressione del mio volto al seguito di questa frase.
Forse non ha tutti i torti, ma nella mia mente volevo semplicemente dare importanza a questo traguardo e chissà ... magari Valentina potrà esprimere un desiderio per ogni numero!


Per la base ho utilizzato del tessuto a pois e per realizzare i numeri ho fustellato della gomma crepla bianca e l'ho colorata con i Distress Ink. Purtroppo i colori della gomma crepla a disposizione sul mercato sono limitati, ma in questo modo riesco ad ottenere i colori che voglio e a regolarne anche l'intensità. Ho scoperto per caso questa tecnica  ... forse ho scoperto l'acqua calda, ma mi sembra molto utile.



Realizzare cards non è il mio forte e ammetto che regalarne una a Valentina che ha intitolato il suo blog "my 12 months of cards" mi ha messo un po' a disagio! 

6 commenti:

  1. SENZA DUBBIO DA COPIARE, E' UN'IDEA MOLTO ORIGINALE E SIMPATICA. HAI UN'AMICA FORTUNATA! QUANTO A TUO MARITO TI CAPISCO POICHE' IL MIO DEFINISCE I MIEI LAVORI SCRAP "LE CARTINE"...
    BACI BACI

    BIBI

    RispondiElimina
  2. Senti, devi perdonarmi ma quando ho letto la frase di tuo marito ho iniziato a ridere e ancora rido. Forse effettivamnte per uno ignaro di scrap la card può far venire in mente la cartella della tombola, ma a noi del mestiere, per così dire no. Io la leggo così come l'hai descritta tu. In merito alla colorazione della crepla coi distress, anche io scopro l'acqua calda allora. Mi pare qualcosa di moltoooooo interessante. Le card non sono il tuo forte? Beh meno male, a me sembrava il contrario vedendo questa delizia!!!! Brava e sappi che ancora rido per Devis....

    RispondiElimina
  3. Che dire??? GRAZIE di cuore per tutto...questa card ha reso il mio compleanno (mancano pochi giorni!!) veramente speciale!!!

    RispondiElimina
  4. l'effetto tinte pastello è notevole.
    Grande lavoro ma lodevole la tua pazienza nell'assemblare il tutto!!=D

    RispondiElimina
  5. Wow, sono a bocca aperta!!
    Adoro i colori pastello e questa card è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SA!!!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover