giovedì 15 marzo 2012

2/5 TOUR SRI LANKA

Questo è l'album del secondo giorno del tour. Giornata indimenticabile, abbiamo scalato Sigiriya. Dall'alto di questa roccia si può godere di un panorama meraviglioso. Sarebbe stato tutto perfetto se io non soffrissi da qualche anno di vertigini. Come consigliato dalla nostra guida ho mantenuto la concentrazione e sono arrivata in cima! E' stata una gran bella vittoria con me stessa, l'unico problema è che per tutta la salita non ho tolto lo sguardo dalle scarpe della persona che mi precedeva, ma arrivata in cima sono stata ripagata in tutto!









Affrontata la salita, nella discesa non mi faceva più paura nulla, o quasi ...











3 commenti:

  1. Che delizia questi mini dedicati a questo viaggio. E che carina l'idea di fare gli album dedicati a una giornata per volta. Questo stile così essenziale mi ha catturata. Lo sai che io ho scalato di notte invece il monte Sinai? Evito per decenza il mio commento arrivata in cima dopo circa 8 ore di cammino con le superga piatte!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, i tuoi mini album sono deliziosi, nuovi, giovani, diversi, simpatici. Insomma mi piacciono un sacco. Brava, buona giornata

    RispondiElimina
  3. bello! Sigiriya è quella con le zampe di leone?
    Complimenti per il coraggio della foto "extreme"!!!

    e mi piacciono moltissimo le pagine rigate in contrasto
    con le terre rosse, un bellissimo abbinamento!

    ciaoooo
    ClaudiaC

    RispondiElimina

Pin It button on image hover