mercoledì 14 marzo 2012

1/5 TOUR SRI LANKA

Come anticipato vi mostro il primo dei cinque minialbum che ho dedicato al tour in Sri Lanka. Nel post del cofanetto vi avevo già scritto che in questo progetto avevo puntato alla struttura e non alle decorazioni. 
Non ci sono tanti abbellimenti, non ci sono cose particolari, ho solo cercato di fare una cosa semplice per lasciare l'attenzione alle foto e perchè le carte del bellissimo kit (Crate Paper) già da sole decorano. In alcuni passi potrete notare anche errori da principiante, effettivamente questi sono i miei primi album, se si escludono quelli fatti a Formazione Creativa lo scorso anno. 

Tutti gli album hanno la stessa struttura, ho solamente alternato le carte del kit e con le Nestabilities ho fatto i cerchi. Il formato dell'album chiuso è cm 20x10.



















Sono stata molto indecisa se pubblicare o no tutti i passi di questi album, ma ho pensato che era un modo carino per farvi conoscere questo splendido paese.
A presto con il n. 2!

3 commenti:

  1. Dunque, intanto non capisco quali siano gli errori da principiante e questo è un bene perchè vuol dire che non si notano, oppure che io mi sono rimbambita, poi trovo molto bella e funzionale l'idea dei cerchi degradanti che fanno vedere da un lato il numero dell'album e dall'altro anche le fantasie delle carte e questo lo considero un abbellimento. Poi trovo giusta la decisione di non caricare di abbellimenti un album in cui devono trovare spazio delle foto tanto suggestive. Quindi complimenti e se questo è l'inizio credo che nel tempo ne vedremo delle belle in tema album!!!! baci

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Barbara, e quanti ricordi!!!!
    Sono proprio curiosa di vedere anche gli altri, mi
    raccomando pubblica tutto,
    così mi sembrerà un po' di ritornare in Sri Lanka....
    ci sono stata esattamente 20 anni fa.....(aaaarghhhh....)

    Bravissima!
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  3. Io direi che sono stupendi!!!!Bella l'idea dei cerchi,e anche le carte che hai usato sono stupende,aspetto allora di vedere anche gli altri!!!

    RispondiElimina

Pin It button on image hover